Energia e sostenibilità: le imprese al centro della transizione. Il modello ligure tra incentivi e buone pratiche

Nel quadro della Settimana per l’Energia e la Sostenibilità promossa da Confartigianato a livello nazionale, l’incontro di Genova mette in evidenza come le imprese liguri siano protagoniste concrete della transizione energetica.
L’evento, ospitato presso la Piscina Sciorba, rappresenta un esempio virtuoso di efficientamento e gestione sostenibile delle risorse, realizzato anche grazie agli incentivi regionali dedicati a energia, economia circolare e sostenibilità.
Attraverso la testimonianza di Massimo Fondelli, Amministratore Unico di MySport, Gianluca Argiolas referente Confartigianato per lo sport e esperto dei bandi relativi a energia e sostenibilità la sostenibilità, e l’intervento dell’Assessore regionale all’Energia Paolo Ripamonti, saranno presentati i risultati dei bandi già attuati e le nuove opportunità per le imprese.
L’appuntamento offrirà uno spazio di confronto tra istituzioni e imprese per condividere esperienze, strumenti e prospettive di una transizione green che genera sviluppo e competitività.




