ottobre, 2023
Dettagli
Presentazione di una video testimonianza evocativa del Progetto Epica dell’Acqua 2023 - 100 km nel Delta del Po. Il progetto ha l’obiettivo di promuovere il territorio [...]
Dettagli
Presentazione di una video testimonianza evocativa del Progetto Epica dell’Acqua 2023 – 100 km nel Delta del Po.
Il progetto ha l’obiettivo di promuovere il territorio polesano con particolare attenzione al delta del Po in una logica di salvaguardia delle sue fragilità e nel rispetto dell’ambiente.
Il Delta del Po è relativamente vicino a tante città del nord, ma ancora poco conosciuto, offre paesaggi stupendi ed il progetto ha l’obiettivo di promuovere questa parte del Veneto attraverso alcuni prodotti alimentari tipici e oggetto di specifiche degustazioni organizzate.
Il legame tra aziende e mondo dello sport si fa sempre più stretto: i valori promossi dallo sport rispecchiano sempre di più i valori che le aziende di oggi desiderano perseguire e ai quali vogliono fare riferimento.
Come ad esempio la sostenibilità e il basso impatto ambientale, l’energia e l’efficienza, ma anche la determinazione nel voler raggiungere i propri obiettivi e nel puntare all’eccellenza.
Relatore: Alberto Marchesani
Pubblicazione del video il giorno 25/10 nel sito:
https://www.youtube.com/@ConfartigianatoFRAV
Per maggiori informazioni:
Pistolato Marino
0412902950
m.pistolato@confartigianato.veneto.it
Goffo Maura
3406046626
m.goffo@confartigianato.veneto.it
Data
(Mercoledì) 1:00 - 1:00
Organizer
Confartigianato Veneto, Confartigianato Polesine